FRIDAY, August 18, 2011 12:00

 

Le attivita'

  • 2 attività
  • 3 attività
  • 4 attività
  • 5 attività

Aboutus

Gli amanti della natura e degli animali si troveranno immersi in un vero paradiso e potranno partecipare alle attività tipiche della vita agreste: la tosatura delle pecore, la mungitura delle mucche, delle pecore e delle capre, la produzione di formaggi, la mascalcia, la raccolta delle olice, la vendemmia, la mietitura, la coltivazione dei campi. Un autentico ritorno al passato che non mancherà di sorprendere piacevolmente quanti conducono una vira frenetica e veloce nelle città sempre meno a misura d'uomo.

vero paradiso per quanti vogliono riscoprire antichi sapori, il ristorante riesce a coniugare la tradizione delle sue specialità con la professionalità del suo personale, in un connubio che non lascia spazio all'improvvisazione. L'arredamento rustico, la cura dei particolari, la scelta dei materiali usati, di esclusiva fattura artigianale, conferiscono all'ambianete quella originalità che ne fa un posto accogliente, ricercato e raffinato, dove piatti tipici locali si sposano con gli ottimi vini di cui è fornitissima la cantina.

Fiore all'occhiello del Maniero Cerulli è l'equitazione. I corsi sono tenuti da istruttori che organizzano anche escursioni a cavallo e con calesse. I percorsi si snodano attraverso luogi incantevoli quali il fiume Fortore, il lago di Occhito e monti dauni alla riscoperta dei tratturi e dell'antichissima Celennae già decantata nell'eneide. Momenti di aggregazione della club-house ... con l'antico camino ed un fornitissimo angolo bar